Black Widow: O-T Fagbenle potrebbe essere il villain del film
Black Widow vedrà Scarlett Johansson tornare come nel ruolo della Vendicatrice letale, al fianco di Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz, in ruoli non confermati.
Mentre il cast del film solista Black Widow della Marvel continua a prendere forma, l’ultimo arrivato è l’attore di The Handmaid’s Tale O-T Fagbenle
L’attore potrebbe interpretare il principale antagonista del film. Black Widow della Marvel è in programma per iniziare la produzione molto presto, e sembra che il film possa aver trovato il suo principale cattivo. Secondo Deadline, O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale, Breaking and Entering) è entrato a far parte del cast.
Sebbene la testata non menzioni nulla sul suo personaggio, un recente rapporto di That Hashtag Show ha suggerito che la Marvel e la regista Cate Shortland stavano cercando un “attore britannico nero” per interpretare il cattivo principale, quindi c’è una buona probabilità che Fagbenle sia l’uomo giusto.
Black Widow: ecco quando inizieranno le riprese secondo David Harbour
Anche se i particolari della trama sono mantenuti segreti, sappiamo che il film è stato sviluppato come “una storia ambientata a livello internazionale su Natasha Romanoff, una spia e un’assassina cresciuta con l’addestramento dal KGB prima di uscire dalle loro fila e diventare un agente dello SHIELD e una Vendicatrice“.
Black Widow vedrà Scarlett Johansson tornare come nel ruolo della Vendicatrice letale, al fianco di Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz, in ruoli non confermati. Il film non ha ancora una data ufficiale di uscita, ma dovrebbe arrivare nei cinema nel corso del 2020.