Black Widow: questo sexy cosplay di Natasha Romanoff sembra sbucare direttamente dal fumetto!
Secondo noi questo cosplay vi lascerà a bocca aperta!
Natasha Romanoff, aka Black Widow (La Vedova Nera), è certamente uno dei personaggi più amati di casa Marvel. Creata da Stan Lee, N. Korok e Don Heck, ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti nell’aprile del lontano 1964 nel volume n.52 di Tales of Suspense. Negli ultimi anni, il personaggio di Natasha Romanoff è stato nuovamente rilanciato grazie al Marvel Cinematic Universe.
Il sexy cosplay di Natasha Romanoff che sembra sbucare direttamente dal fumetto
Black Widow, come ben sappiamo, fa parte degli Avengers ed è un membro di spicco dello SHIELD. È specializzata nel combattimento corpo a corpo e fa uso di arti marziali come il karate, il judo, il ninjutsu, l’aikidō, il savate, di vari tipi di kung fu e della boxe. Il suo equipaggiamento è costituito dalla distintiva tuta nera aderente anti proiettile, resistente ad altissime temperature e dotata di cuscinetti micro-aspiranti su mani e piedi per aderire o scalare pareti verticali. La sua cintura di dischi metallici contiene un imprecisato quantitativo di gadgets e esplosivi plastici.
Ed è proprio la tuta ad essere l’assoluta protagonista di questo straordinario e sexy cosplay realizzato dalla “nostra” Lisa Mancini. Da notari i noti bracciali metallici capaci di emettere una scarica di 30.000 V, con i quali Black Widow è in grado di paralizzare i nemici.
Visualizza questo post su Instagram