Blackpink al cinema con il loro tour record Born Pink
Il Born Pink delle Blackpink quest’estate si trasforma nel più grande evento cinematografico globale mai organizzato da un gruppo femminile.
Il Born Pink delle Blackpink, il tour che ha conquistato i fan a livello globale, arriva quest’estate in 110 paesi del mondo per celebrare l’ottavo anniversario dal debutto della band fenomeno con il più grande evento cinematografico globale mai organizzato da un gruppo femminile.
Raccogliendo coi concerti del tour un pubblico di 1,8 milioni di spettatori, le Blackpink hanno battuto il record mondiale per un live tour di un gruppo femminile, oltre che quello di una band asiatica e ora tutta l’energia elettrizzante delle loro performance dal vivo si prepara ad accendere i cinema del mondo dal 31 luglio al 4 agosto (elenco sale su BornPinkInCinemas.com e nexostudios.it e prevendite aperte a partire dalle ore 17 del 27 giugno).
Caratterizzato dall’iconico set Hanok, che ha ipnotizzato fan e critica su scala globale, il film vanta una produzione senza precedenti e presenta in esclusiva per questo concerto arrangiamenti inediti dei più grandi successi delle Blackpink, che comprendono le esibizioni dal Gocheok Dome di Seoul insieme a filmati provenienti da altre città toccate dal tour globale. Il tour Born Pink ha sostenuto l’omonimo album, il primo di un gruppo femminile K-Pop a raggiungere la posizione n. 1 della Billboard 200.
L’invito per i fan ora è quello di ritrovarsi al cinema per vivere in anteprima tutti i momenti più esaltanti e segnare una nuova prima assoluta per un gruppo femminile di K-POP. In cinema selezionati il film sarà disponibile anche negli speciali formati ScreenX, 4DX e ULTRA 4DX.