Blade: la Marvel pianifica il ritorno del personaggio di Wesley Snipes?
Il rumor, diffuso da We Got This Covered, sostiene che al momento esiste una sceneggiatura che ruota attorno a Blade impegnato ad addestrare sua figlia.
Nel corso degli anni, Wesley Snipes ha ripetutamente espresso interesse a riprendere il ruolo di Blade, il vampiro-assassino, che ha interpretato per la prima volta nel 1998
In altre parole, Wesley Snipes agiva nei panni di Blade molto prima che i film dei supereroi diventassero il prodotto di punta di Hollywood, ma il personaggio amato dai fan deve ancora essere introdotto nell’universo cinematografico più recente della Marvel. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare, secondo quanto riportato da We Got This Covered, che afferma che “la Marvel sta pianificando un film R-rated con protagonista“, con la partecipazione di Wesley Snipes. Intendiamoci, questo è un rumor in questo momento, ma si allinea con i recenti commenti fatti sia da Kevin Feige dei Marvel Studios che dallo stesso Snipes.
“Ci sono un sacco di discussioni in corso in questo momento e siamo molto fortunati ad avere l’entusiasmo e l’interesse per qualcosa che viene da quel mondo”, ha detto Snipes a Vice l’anno scorso. “Abbiamo creato due progetti che si adattano perfettamente a questo mondo e, quando le persone li vedranno, penso che avranno solo il problema nel decidere quale amano di più“.
Blade: James Wan pensò di realizzare un reboot del film tempo fa
“Tutti i principali dirigenti [della Marvel] e il mio team, abbiamo discusso negli ultimi due anni“, ha continuato. “Tutti ne sono entusiasti, tutti lo capiscono. Ma hanno un business da gestire e devono far quadrare le cose, anticipandole, credo. Nel frattempo, abbiamo un business da gestire e la nostra lista di cose da fare.“
Kevin Feige aveva detto nel 2016: “L’hanno chiesto molto tempo fa e penso che la nostra risposta sia stata, ‘No, faremo qualcosa con Blade ad un certo punto’. Questa è ancora la risposta…“.
We Got This Covered rileva inoltre che al momento c’è una sceneggiatura che ruota attorno a Blade mentre addestra sua figlia, ma, ancora una volta, tutto questo dovrebbe essere trattato come un semplice rumor, per ora.