Blade, Mia Goth spiega perché il film non è ancora entrato in produzione
Blade, uno dei prossimi progetti dei Marvel Studios, non trova pace. L'attrice Mia Goth ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul progetto.
Riuscire a realizzare Blade si sta rivelando per i Marvel Studios un’impresa quasi titanica. Il film sull’iconico cacciatore di vampiri, che avrà il volto del Premio Oscar Mahershala Ali, ha affrontato diverse peripezie negli ultimi tempi, dalla riscrittura della sceneggiatura agli addii del regista Yann Demange e di alcuni membri del cast. Nonostante sul progetto veleggi una comprensibilissima incertezza, l’attrice Mia Goth ha rassicurato i fan: il film, prima o poi, entrerà in produzione.
Mia Goth spiega perché Blade non è ancora entrato in produzione
Annunciata nel cast oltre un anno fa, l’attrice Mia Goth – in una recente intervista concessa ai microfoni di Deadline – ha innanzitutto confermato la sua presenza nel cast, per poi spiegare il motivo per cui ci sono continui rinvii per quanto riguarda l’inizio della produzione. “Ci tengono davvero. Ci tengono moltissimo. Vogliono realizzare un grande film, questa è la sensazione che ricevo da loro, ed è una bella sensazione“, ha dichiarato la star. Interpretando le sue parole, sembra che Blade stia affrontando ancora affrontando problemi narrativi. Sebbene non ci sia ancora una conferma, Mia Goth dovrebbe interpretare nel film la villain Lilith, introdotta nei fumetti come la prima figlia di Dracula, nata prima della sua trasformazione nel leggendario mostro.