Blade, il reboot con Mahershala Ali è stato ancora rinviato: la Marvel lo ha rimosso dalle uscite del 2025
Annunciato più di cinque anni fa, il reboot di Blade sembra non trovare pace: il film è stato rimosso dalla Marvel dalle uscite previste per il 2025.
Non c’è pace per Blade, l’attesissimo reboot prodotto dai Marvel Studios e con protagonista l’attore Premio Oscar per Moonlight Mahershala Ali. Il film avrebbe dovuto debuttare nelle sale di tutto il mondo tra poco più di un anno, ovvero il 7 novembre 2025. Nelle ultime ore, la Disney ha rilasciato la lista delle uscite previste per il prossimo anno, e con enorme sorpresa Blade non compare per niente. La data è stata assegnata al prossimo capitolo del franchise Predator, intitolato Predator: Badlands.
Blade è stato ancora rinviato, il film arriverà mai sul grande schermo?
Dopo l’ennesimo rinvio, è lecito chiedersi se il reboot di Blade vedrà mai la luce. Il film, annunciato nel 2019 durate San Diego Comic-Con, ha subito diversi ritardi, che hanno ostacolato e non poco l’inizio della produzione. Il progetto, in primis, ha dovuto affrontare l’addio da parte di due registi: Bassam Tariq e Yann Demange. Non troppo tempo fa, il boss della Marvel Kevin Feige aveva confessato che il film sarebbe stato realizzato ad una sola condizione: avere tra le mani una sceneggiatura di qualità. Dopo i tentativi di Michael Green, Stacy Osei-Kuffour, Michael Starrbury, Beau DeMayo e l’ideatore di True Detective Nic Pizzolatto, sembra che Eric Pearson sia stata finalmente capace di la “giusta” bozza, tanto da convincere sia lo studio che il protagonista Mahershala Ali. La notizia di oggi, però, getta sul progetto una nuova ombra. Non ci resta che aspettare aggiornamenti!