Blake Lively vs. Justin Baldoni: già in lavorazione una serie sulla battaglia legale
Il progetto, attualmente intitolato Baldoni vs Lively: A Hollywood Feud, sarà disponibile a giugno su Discovery+
Una nuova docuserie che esplora il dramma legale tra Blake Lively e Justin Baldoni, e le loro versioni contrastanti dei fatti che hanno catturato l’attenzione di Hollywood, debutterà su Discovery+ nel Regno Unito.
Il progetto, attualmente intitolato Baldoni vs Lively: A Hollywood Feud, è prodotto da Optomen per Warner Bros. Discovery UK & Ireland e sarà disponibile a giugno su Discovery+. Questo annuncio segue il recente documentario di ITN Productions, He Said, She Said: Blake Lively vs. Justin Baldoni, che ha analizzato lo scontro legale tra i due attori protagonisti di It Ends With Us.

Non è ancora stata confermata una data di uscita negli Stati Uniti per Baldoni vs. Lively: A Hollywood Feud. La docuserie di Warner Bros. Discovery approfondirà le tensioni che hanno portato alle imminenti battaglie legali tra Lively e Baldoni, caratterizzate da cause reciproche e strategie mediatiche opposte. Il contesto giuridico fornirà ampio materiale ai produttori, che racconteranno le accuse di Lively contro Baldoni per il suo comportamento sul set e le presunte ritorsioni nei suoi confronti. Baldoni, dal canto suo, ha risposto con una causa per diffamazione contro Lively e suo marito, Ryan Reynolds, mentre si avvicina la data della resa dei conti in tribunale, prevista per maggio 2026.
L’annuncio della docuserie è stato inserito all’interno di una più ampia presentazione dei nuovi contenuti – sia sceneggiati che non sceneggiati – di Warner Bros. Discovery. “Siamo entusiasti di annunciare oltre 50 ore di nuovi contenuti, riportando in auge alcuni dei nostri format più amati, come ‘vs’, e introducendo nuovi talenti e idee sulle nostre piattaforme”, ha dichiarato Charlotte Reid, vicepresidente delle commissioni di Warner Bros. Discovery, in un comunicato rilasciato lunedì.