Bleach, Warner Bros. Pictures in trattative per il film live-action

Bleach potrebbe diventare un film live-action made in Hollywood.

Il celebre anime e manga Bleach, creato da Tite Kubo, potrebbe presto prendere vita in un film live-action, prodotto da Warner Bros. Pictures. La pellicola, non ancora ufficializzata, ha già suscitato grande interesse tra i fan di vecchia data e tra i nuovi spettatori, che non vedono l’ora di vedere sul grande schermo le avventure di Ichigo Kurosaki, lo studente che scopre di avere la capacità di vedere gli spiriti e diventa un sostituto Shinigami (Dio della Morte) per proteggere il mondo dagli Hollows, pericolosi spiriti maligni.

bleach film cinematographe.it

Viene infatti riportato che è in via di sviluppo un film live-action di Bleach, con la Warner Bros. Pictures in trattative per produrlo. Bleach è attualmente nel mezzo della celebrazione del suo 20° anniversario e i fan stanno aspettando il ritorno dell’anime con la terza ondata di episodi, Bleach: Thousand-Year Blood War, in arrivo questo autunno.

Secondo un nuovo report di DanielRPK (uno scooper piuttosto affidabile), un nuovo film live-action di Bleach è in lavorazione con la Warner Bros. Pictures, che sta attualmente cercando uno scrittore e un regista per il progetto. Se questo report si rivelasse azzeccato, significherebbe che l’opera di Kubo sarà il prossimo grande franchise made in Japan a trasferirsi a Hollywood.

Con il crescente interesse per i live-action tratti da anime e manga di successo, Warner Bros. ha dato prova della sua abilità nel trattare franchise giapponesi con rispetto e innovazione. I fan ora attendono con ansia notizie su un possibile proseguimento che porti sul grande schermo ulteriori archi narrativi dell’amato manga. Bleach continua quindi a dimostrare la sua rilevanza, sia come anime che come manga, riuscendo a mantenere viva la sua eredità nel mondo dell’intrattenimento globale.

Leggi anche Il ragazzo e l’airone arriva finalmente su Netflix! La data d’uscita streaming dell’ultima grande opera di Hayao Miyazaki

Fonte: CB