Blink Twice: tutto quel che sappiamo sul thriller di Zoë Kravitz con Naomi Ackie e Channing Tatum

Il film sarà disponibile solo al cinema a partire dal 23 agosto.

Zoë Kravitz fa il suo debutto alla regia con Blink Twice, un thriller che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Il film sarà disponibile solo al cinema a partire dal 23 agosto.

Blink Twice - cinematographe.it

La locandina ufficiale presenta un cast stellare, tra cui Naomi Ackie, Channing Tatum, Christian Slater, Simon Rex, Adria Arjona, Kyle MacLachlan, Haley Joel Osment, Geena Davis e Alia Shawkat. La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Kravitz insieme a ET Feigenbaum.

La trama di Blink Twice segue Frida (interpretata da Naomi Ackie), una cameriera ambiziosa che mira a conquistare il magnate della tecnologia e filantropo Slater King (Channing Tatum). Dopo essere riuscita a entrare nel cerchio ristretto di amici di Slater, Frida viene invitata a trascorrere un weekend sulla sua esclusiva isola privata. Tuttavia, ciò che inizia come un sogno diventa rapidamente un incubo quando Frida inizia a notare strani e sinistri eventi sull’isola. Determinata a scoprire la verità, Frida si trova intrappolata in una lotta per la sopravvivenza.

Blink Twice, prodotto da Bruce Cohen, Tiffany Persons, Garret Levitz, Zoë Kravitz e Channing Tatum, offre una combinazione di suspense, horror e dramma che promette di tenere gli spettatori sul bordo della loro poltrona. Inoltre, il film è classificato come R per contenuti fortemente violenti, violenza sessuale, uso e linguaggio di droghe ovunque e alcuni riferimenti sessuali.

Leggi anche Blink Twice: il trailer del thriller psicologico