Blink – il webcomic di Rex Ogle diventerà un film

Il fumetto si concentra su una giovane ragazza afroamericana spinta sull'orlo della disperazione, il cui terribile grido di dolore causa il congelamento di qualsiasi cosa.

La webcomic sci-fi Blink diventerà un film grazie alla Counterpart Pictures di Russell Sanzgiri

Counterpart Pictures di Russell Sanzgiri ha comprato i diritti cinematografici del fumetto digitale della Tapas Media Blink, ha riportato in esclusiva Variety. Il fumetto, scritto dall’ex editor della DC Comics Rex Ogle e disegnato da Eduardo Francisco, si concentra su una giovane ragazza afroamericana spinta sull’orlo della disperazione, il cui terribile grido di dolore causa il congelamento di qualsiasi cosa. Sola e impaurita, vaga per New York mentre viene perseguitata da un’antica entità malvagia.

Sanzgiri sarà il produttore esecutivo. I suoi precedenti crediti includono Michael Bolton’s Big, Sexy Valentine’s Day Special di Netflix e la serie Guilty Party: History of Lying. Sanzgiri ha iniziato la sua attività assistendo Spike Jonze per i cortometraggi, come I’m Here con Andrew Garfield e We Were Once a Fairytale con Kanye West. Più recentemente Sanzgiri è stato produttore esecutivo del documentario Changing the Game, presentato in anteprima al Tribeca Film Festival e vincitore del premio del pubblico per il miglior film documentario all’Outfest.

Tapas Media ha pubblicato fino a oggi 70.000 titoli originali. Tapas ha inoltre annunciato che Dante Basco sta valutando uno dei suoi webcomic, Kids Being Kids e ha firmato un accordo esclusivo per pubblicare Love in Time degli autori Ki Hong Lee, Chris Dinh e James Chen. “I fumetti sono sempre stati una grande fonte di storie originali per film e TV, e siamo entusiasti di aiutare i creatori come Rex ed Eduardo a pubblicare storie nuove e accattivanti come Blink su Tapas”, ha dichiarato Chang Kim, CEO di Tapas Media.