Bloodshot: Sony annuncia la data d’uscita, i primi dettagli del film!

Sony ha rivelato la data d'uscita di Bloodshot, film tratto dai fumetti Valiant con protagonista Vin Diesel

Il film Bloodshot di Sony Pictures con Vin Diesel ha una data d’uscita, ecco anche i primi dettagli di ciò che vedremo

Il film Bloodshot con Vin Diesel uscirà nelle sale il 21 febbraio 2020, è quanto annunciato da Sony nelle scorse ore. Lo studio ha iniziato la produzione questo mese sul primo film con protagonista Diesel nel ruolo di un supereroe. Anche Eiza Gonzalez, Michael Sheen, Toby Kebbell e Sam Heughan saranno nel cast.

Il film riunirà anche Diesel con il mega-produttore Neal Moritz di Fast & Furious. Questa è la prima volta che Moritz e Diesel lavorano insieme al di fuori del franchise. Dan Mintz, fondatore di DMG Entertainment sta producendo la pellicola. Di recente hanno acquisito la totalità dell’IP di Valiant Entertainment.

Dave Wilson, che è il socio di Tim Miller, regista di Deadpool ai Blur Studios, sarà il regista.

Bloodshot “parla di un soldato ferito a morte risorto con nanotecnologia all’avanguardia e incaricato di radunare emarginati super-potenti conosciuti come” messaggeri “.” Bloodshot “è stato creato per Valiant Comics da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton nel 1992.

Il fumetto ha prodotto 110 numeri con oltre 7,5 milioni di copie vendute. Il roster di Valiant è composto da oltre 2000 personaggi di supereroi (con vendite di oltre 81 milioni di copie) la rende la terza più grande biblioteca di supereroi dietro Marvel e DC – e l’unica non appartenuta a un grande conglomerato.

Secondo gli addetti ai lavori, Sony e Wilson hanno in programma di seguire le orme del recente successo di Logan e Deadpool con una versione R-rated dell’adattamento che sarà influenzato dal punto di vista sia estetico che musicale dai blockbuster della fine degli anni ’80, tra cui Robocop, Terminator e Total Recall.

Finora, nessun altro film è in programma per il 21 febbraio 2020.