Bloodshot: Vin Diesel annuncia la fine delle riprese [VIDEO]
Vin Diesel, interprete del protagonista, annuncia con un video la fine delle riprese di Bloodshot.
Vin Diesel, protagonista di Bloodshot, ha postato su Instagram un video in cui annuncia la fine delle riprese del film diretto da Dave Wilson.
Così come sono iniziate, allo stesso modo si sono concluse. Vin Diesel, dopo aver postato sui social un breve video per annunciare l’inizio delle riprese di Bloodshot – questo avveniva ad Agosto 2018 – così ha fatto anche per comunicarne la conclusione. Con un video caricato su Instagram, l’attore di Fast & Furious e xXx ha spiegato ai fan, in compagnia del regista del film Dave Wilson, di aver concluso la ripresa delle scene svolte in varie parti del mondo fra cui anche l’Europa ed il Sudafrica.
Diesel interpreta Ray Garrison ovvero Bloodshot, protagonista dei fumetti Valiant Comics. Il film è il primo facente parte di questo nuovo universo tratto da fumetti. Nella sinossi ufficiale del cinefumetto prossimo in uscita si legge:
Il film segue Ray Garrison aka Bloodshot, un soldato deceduto resuscitato da Rising Spirit Technologies attraverso l’uso della nanotecnologia. Soffrendo di una perdita totale di memoria, ma avendo una serie di incredibili nuove abilità, Ray lotta per riconnettersi con chi era mentre impara a scoprire i nuovi poteri. Aiutato da una squadra di altri combattenti modificati, col nome in codice Chainsaw.
Bloodshot: ecco come potrebbe apparire Vin Diesel nel ruolo
Nel cast del film troviamo anche Eiza González, Sam Heughan, Michael Sheen, Talulah Riley, Alex Hernandez, Toby Kebbell, Lamorne Morris e Jóhannes Haukur Jóhannesson. L’uscita è di Bloodshot è fissata al 21 febbraio 2020.