Bloodshot: Talulah Riley e Alex Hernandez in trattative per due ruoli centrali
The Wrap riporta che gli attori Talulah Riley e Alex Hernandez sono ufficialmente in trattative per due ruoli centrali nel film Sony Bloodshot tratto dai fumetti di Valiant Entertainment
Il cast di Bloodshot si sta per arricchire di nuovi membri. Dopo gli annunci di Vin Diesel, Eliza Gonzales e Michael Sheen potrebbero far parte del film sui fumetti di Valiant anche Talulah Riley e Alex Hernandez
L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Bloodshot vi avevamo annunciato che Eliza Gonzales (Baby Driver – Il genio della fuga) e Michael Sheen (Masters of Sex) erano tra i numerosi attori che si erano uniti al cast dell’adattamento live-action di Sony della popolare serie di fumetti di Valiant Bloodshot.
Ora, in un reportage di The Wrap, sappiamo che Sony sta ancora cercando di completare il resto del cast del film, e che gli ultimi interpreti in trattativa con lo studio sono la star di Westworld Talulah Riley e Alex Hernandez di Unreal. Secondo il sito, a Riley è stato offerto il ruolo di Gina, la moglie del personaggio principale. Nel frattempo, Hernandez è stato attratto dal personaggio di Tibbs, uno degli scienziati responsabili della tecnologia che dà a Bloodshot le sue abilità.
Se questi due talent si uniranno al resto del cast del film troveranno anche Vin Diesel ad aspettarli, che interpreterà il ruolo principale e il regista Dave Wilson. Bloodshot punta attualmente a una data di uscita nel 2019 e inizierà le riprese a luglio.