Bloodshot: Vin Diesel ci mostra il suo intenso allenamento per il film

L'attore, che interpreta per la prima volta il ruolo di un supereroe, posta via social una foto che lo ritrae sotto sforzo.

Bloodshot è il nuovo film del quale sarà protagonista Vin Diesel e adesso vediamo come si sta preparando l’attore per la pellicola

Ecco la caption del post social su Bloodshot diffuso online su Instagram dall’attore, che si sta preparando intensamente in palestra in questi giorni.  Vin Diesel interpreterà quindi il ruolo di un supereroe in Bloodshot e sarà la prima volta nella sua carriera. Bloodshot parla infatti di un soldato morto che viene resuscitato grazie all’ausilio di nanotecnologie all’avanguardia. Il suo incarico sarà quello di riunire alcuni eroi emarginati dotati di superpoteri noti come “i messaggeri”. I fumetti da cui è tratto il film sono del 1992 e sono stati creati da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton.

Nel cast di Bloodshot, oltre a Vin Diesel ci sono anche Toby Kebbell, Eiza González, Talulah Riley, Michael Sheen, Alex Hernandez e Sam Heughan. Ultima della notizie uscite su Bloodshot è che anche uno degli attori de Il Trono di Spade, Johannes Haukur Johannesson, è nel cast.

Le riprese del live-action inizieranno quindi tra un mese, esattamente come confermato da “Vin” nel suo post social. Al lavoro con Diesel, anche il produttore di Fast and Furious, Neal Moritz. Invece a Dave Wilson è stata affidata la regia di Bloodshot. I comics dallo stesso titolo sono usciti per 110 numeri con la casa editrice Valiant.

vindiesel Siamo a un mese dall’inizio della fotografia principale … eccitante!
#Bloodshot

 

A month away from the start of principal photography… exciting! #Bloodshot

A post shared by Vin Diesel (@vindiesel) on

Tags: Vin Diesel