Bob Iger annuncia quando comincerà la Fase 4 della Marvel
Bob Iger ha anche citato l'elenco recentemente pubblicato delle date di rilascio della Disney come indizio di quando i futuri film della Fase 4 della Marvel debutteranno.
Bob Iger ha rivelato quanto i fan dovranno aspettare prima di ricevere notizie sui contenuti della Fase 4 del MCU
Dopo gli straordinari eventi di Avengers: Endgame, il pubblico di tutto il mondo è impaziente di scoprire dove si dirigerà il Marvel Cinematic Universe con la Fase 4. E secondo l’amministratore delegato della Disney Bob Iger, l’attesa per scoprire tale informazione potrebbe non essere troppo lunga.
Durante la telefonata trimestrale sugli utili della Walt Disney Company, a Bob Iger è stato chiesto quando la prossima lista di film MCU sarà ufficialmente annunciata al pubblico. Iger ha accennato al fatto che i Marvel Studios vorranno fare un loro annuncio sull’argomento, e ci si aspetta che lo facciano nel corso dell’estate.
Iron Man: qual è il suo futuro nella Fase 4 del MCU?
Bob Iger ha anche citato l’elenco recentemente pubblicato delle date di rilascio della Disney come indizio di quando i futuri film della Marvel debutteranno, e ha scherzato sul fatto che le menti curiose dovrebbero guardare Avengers: Endgame – e le chiacchiere online – per indizi sui prossimi film.
Il commento di Iger sulla ricerca online di indizi sulla Fase 4 ha sicuramente un senso. Come sanno sicuramente i fan dotati di occhi d’aquila, un film solista di Black Widow ha iniziato le riprese all’inizio di questa settimana, con progetti come The Eternals, Doctor Strange 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3 tutti in varie fasi di pre-produzione.