Bob Marley: One Love, il trailer dell’atteso film con Kingsley Ben-Adir
"Un uomo. Un messaggio. Una rivoluzione. Una leggenda." Il teaser trailer di Bob Marley: One Love, dal 22 febbraio al cinema.
Eagle Pictures presenta il trailer del film biografico su Bob Marley di Reinaldo Marcus Green, intitolato Bob Marley: One Love. La pellicola ha come protagonista l’attore britannico 37enne Kingsley Ben-Adir (One Night in Miami) nei panni dell’icona della musica reggae, ed è prodotto dal figlio di Marley, Orly Marley. Tra i produttori esecutivi troviamo anche Brad Pitt. Green è meglio conosciuto per aver diretto Una famiglia vincente – King Richard, il film biografico del 2021 con Will Smith nei panni del padre delle star del tennis Venus e Serena Williams.
Il film di Reinaldo Marcus Green celebra la vita e la musica di un’icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Per la prima volta sul grande schermo, scoprirete la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria. Prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e interpretato da Kingsley Ben-Adir nel ruolo del leggendario musicista e da Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita.
Il ricco cast comprende: Kingsley Ben-Adir, Lashana Lynch, James Norton, Tosin Cole, Umi Myers, Anthony Welsh, Nia Ashi, Aston Barrett Jr., Anna-Sharé Blake, Gawaine “J-Summa” Campbell, Naomi Cowan, Alexx A-Game, Michael Gandolfini, Quan-Dajai Henriques, David Kerr, Hector Roots Lewis, Abijah “Naki Wailer” Livingston, Nadine Marshall, Sheldon Shepherd, Andrae Simpson, Stefan A.D Wade.
L’attore Kingsley Ben-Adir nella versione italiana del film ha la voce di Alberto Boubakar Malanchino. L’uscita è fissata al 22 febbraio 2024.