Normal: Bob Odenkirk protagonista dell’action movie
Normal, action movie con protagonista la star di Better Call Saul Bob Odenkirk, sarà ambientato in una piccola e noiosa cittadina.
Dopo aver detto addio al ruolo dell’avvocato Saul Goodman (che gli è valso ben sei candidatura agli Emmy) nella serie tv Better Call Saul, Bob Odenkirk è pronto a tornare al cinema. Come riporta Deadline, l’attore sarà protagonista dell’action movie Normal, diretto da Ben Wheatley (Shark 2 – L’abisso) e scritto da Derek Kolstad (franchise John Wick).
La trama di Normal, action movie con protagonista la star di Better Call Saul Bob Odenkirk
![Normal; cinematographe.it](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2024/02/Bob-Odenkirk-afp-a_d.jpg)
Normal segue le vicende di Ulisse, sceriffo di una piccola e alquanto noiosa cittadina. Quando la banca della città viene derubata da una coppia di fuori città, Ulisse arriva sulla scena e scopre che la città nasconde segreti molto più sinistri e ben radicati sotto la sua superficie e tutti, dal barista al prete, sono coinvolti. Ulisse sarà costretto quindi a scoprire l’intera portata di questa cospirazione criminale mentre farà pace con i suoi demoni del passato. Il film sarà prodotto dagli stessi Bob Odenkirk e Derek Kolstad insieme a Marc Provissiero (Nobody, No Hard Feelings).
![](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2024/02/image-1.png)