Boba Fett: il cacciatore di taglie apparirà in Solo: A Star Wars Story?

Un fan particolarmente attento potrebbe aver intravisto Boba Fett in una foto tra Ron Howard e Paul Bettany: un segnale che il personaggio apparirà in Solo: A Star Wars Story?

Il più ignobile cacciatore di taglie della galassia di Star WarsBoba Fett, apparirà nell’atteso Solo: A Star Wars Story?

I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave, ma sappiamo già che il secondo spin-off di Star Wars narrerà la storia del giovane Han Solo, interpretato Alden da Ehrenreich, dai 18 ai 24 anni, e includerà anche il suo incontro con Chewbecca (Joonas Suotomo) e la scoperta del Millennium Falcon da parte di Lando Calrissian (Donald Glover). Un utente di Reddit ha fatto notare che potrebbe anche comparire qualcun altro nel film, ovvero Boba Fett.

Il regista Ron Howard potrebbe essersi lasciato sfuggire un giovane Boba Fett proprio davanti ai nostri occhi, nella foto che ha condiviso qualche mese fa insieme a Paul Bettany, dopo che l’attore ha concluso le riprese della pellicola. L’utente di Reddit, nonché attento osservatore, ha notato che sullo sfondo dell’immagine c’è un personaggio che indossa l’armatura Mandaloriana: potrebbe, dunque, essere il primo sguardo a Boba Fett in Solo: A Star Wars Story?

Di seguito potete notare la foto integrale tra il regista e l’attore, e lo zoom del dettaglio in cui sembra apparire il personaggio nell’armatura. Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

Boba Fett spoted in Solo film set. from StarWarsLeaks

[amazon_link asins=’B015UM6A38,B013R0FD6A,B005F1PL3U,B076B33BHX,B00UAD756E,B014BFTMBC,B011C7EFQO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1298c79-ece5-11e7-89d2-45396d1ddb6a’]