Boba Fett: il film di James Mangold non sarà girato prima del 2020?
James Mangold potrebbe battere il primo ciak del film su Boba Fett nel 2020 e lo stesso anno potrebbe arrivare nelle sale Obi-Wan Kenobi.
James Mangold batterà il primo ciak del film su Boba Fett ai Pinewood Studios inglesi, ma le riprese difficilmente inizieranno prima del 2020
Lo scorso mese, abbiamo appreso che James Mangold avrebbe scritto e diretto un film da solista su Boba Fett, iconico personaggio di Star Wars, e ora Omega Underground rivela che la produzione si terrà, come per i precedenti capitoli del franchise, ai Pinewood Studios di Buckinghamshire, in Inghilterra. Tuttavia, il sito sottolinea come il primo ciak sarà battuto nel 2020, nella migliore delle ipotesi, dal momento che il regista darà precedenza al film su Ford e Ferrari, le cui riprese potrebbero partire questa estate in California e per cui sono in trattative Matt Damon e Christian Bale.
Se il film su Boba Fett potrebbe non essere pronto prima di maggio o dicembre 2021, il prossimo spin-off di Star Wars ad arrivare nelle sale potrebbe essere quello incentrato su Obi-Wan Kenobi, che potrebbe debuttare già nel 2020. Oltre ai due titoli sul cacciatore di taglie e lo jedi, il franchise stellare si espanderà con altri progetti, fra cui ovviamente Star Wars: Episodio IX, affidato a J.J. Abrams. In lavorazione vi è anche una serie televisiva firmata da Jon Favreau, mentre Rian Johnson, regista dell’ottavo episodio, sta sviluppando una trilogia nuova di zecca.