Bohemian Rhapsody: il nuovo teaser trailer ironizza sui baffi di Superman
Il moustache gate non passa mai di moda: a confermarlo è il rilascio del nuovo teaser trailer parodia del biopic con protagonista Rami Malek, Bohemian Rhapsody, che prende in giro Justice League e più specificatamente i baffi di Superman, in un montaggio davvero esilarante.
È stato rilasciato un nuovo teaser trailer parodia di Bohemian Rhapsody che ironizza sul moustache gate di Superman in Justice League
Grazie al suo coinvolgimento in Mission: Impossible – Fallout di Christopher McQuarrie, Henry Cavill si è dovuto far crescere dei baffi, tolti digitalmente durante la post-produzione di Justice League. Da quando lo scorso novembre il film DCEU è uscito nelle sale, la nota rimozione dei baffi di Superman è stata riproposta sotto forma di vari esilaranti meme.
A prescindere dalle critiche che Justice League ha ricevuto per i risultati ottenuti dalla rimozione digitale, almeno possiamo dire di avere a disposizione divertenti contenuti in merito. Nel teaser parodia di Bohemian Rhapsody, intitolato appunto Kryptonian Rhapsody, vediamo un sacco di scene del Superman di Henry Cavill ne L’uomo d’acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League collocate nello stesso ritmo del trailer di Bohemian Rhapsody.
Alcune inquadrature sono state modificate per includere dei baffi sul viso di Superman. Il tutto, unito all’iconica musica dei Queen, non può che scatenare grasse risate, soprattutto quando i movimenti della bocca di Superman sono in sincrono con la voce di Freddie Mercury. Sicuramente questi meme sul moustache gate, ormai, non passeranno più di moda e continueranno a divertire i fan!