Bohemian Rhapsody: Rami Malek è Freddie Mercury nelle nuove immagini
Al CinemaCon è stato mostrato un primissimo filmato di Bohemian Rhapsody, biopic in cui Rami Malek interpreta l'inimitabile leader dei Queen, Freddie Mercury. Inoltre, sono state rilasciate le nuove foto del biopic.
La presentazione della 20th Century Fox al CinemaCon ha incluso anche qualche sorpresa per i fan dei Queen, dato che è stato mostrato il primo filmato di Bohemian Rhapsody, biopic/docudrama su Freddie Mercury
“Quando ho ottenuto la parte ho subito pensato al fatto che questo ruolo potesse essere una di quelle performance che definisce la carriera di un attore” ha dichiarato durante il panel del CinemaCon Rami Malek, l’attore che interpreta proprio Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody. “poi ho pensato: ‘Questo, però, potrebbe anche uccidere la mia carriera se non dovessi farlo nel modo giusto“.
Il filmato mostrato all’evento include delle performance di Bohemian Rhapsody e We Are the Champions. “Ciò che mi ha sempre colpito è questa capacità di dare alle persone l’abilità e l’opportunità di accettare le loro imperfezioni” ha continuato Malek.
Il produttore Graham King, inoltre, ha detto che il film soddisferà le aspettative degli spettatori: “Si tratta di una storia che ha qualcosa per chiunque. Freddie Mercury riusciva a connettersi con le altre persone in un modo in cui solo una manciata di performer riusciva a fare. Sono così onorato di far parte dell’eredità dei Queen“.
Durante la presentazione non è stato menzionato il regista Dexter Fletcher, scritturato nel mese di Dicembre, dopo che la Fox licenziò Bryan Singer dal progetto. Non è stato fatto nemmeno il nome di Singer.
Di seguito potete dare un’occhiata alle nuove immagini del biopic che sono state appena diffuse: