Bohemian Rhapsody: scoprite come è stato girato il film [VIDEO]

Nel video sul dietro le quinte scopriamo tutto sulla realizzazione della pellicola e vediamo Brian May che insegna a suonare la chitarra a Gwilym Lee.

Un tuffo nel dietro le quinte di Bohemian Rhapsody, il biopic sui Queen al cinema dal 29 novembre!

Bohemian Rhapsody è una celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante e frontman, Freddie Mercury, che ha ridotto gli stereotipi e le convenzioni in frantumi per diventare uno degli intrattenitori più amati di sempre! Nel video sul dietro le quinte scopriamo tutto sulla realizzazione della pellicola e vediamo Brian May che insegna a suonare la chitarra a Gwilym Lee.

Il film traccia la rapida ascesa della band attraverso le loro canzoni iconiche e il suono rivoluzionario, la loro implosione nel mondo della musica e il loro atteggiamento di fronte a una malattia pericolosa e sconosciuta all’epoca, l’AIDS. Rami Malek conduce la band in una delle più grandi performance nella storia della musica rock sullo schermo. Cementando l’eredità di una band che è sempre stata più simile a una famiglia e che continua ad ispirare estranei, sognatori e amanti della musica fino ad oggi. Un racconto straordinario ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985.

Bohemian Rhapsody ha una scena post credits?

Bohemian Rhapsody è diretto da Bryan Singer ed è stato scritto da Anthony McCarten (premio Oscar per La Teoria del Tutto). Oltre a Malek, i membri della band saranno interpretati da Gwilym Lee, Ben Hardy e Joseph Mazzello. Protagonisti anche Lucy Boynton, Aiden Gillen, Tom Hollander e Mike Myers. Il film è nelle sale italiane dal 29 novembre 2018!