Bolivar: Fox sviluppa un film per bambini sul simpatico dinosauro
Bolivar si concentra sul vicino di casa di Sybil, una ragazza che prende atto del fatto che è un dinosauro a causa della sua lunga coda e delle sue piccole braccia mentre tutti sono così occupati a vivere le loro giornate nelle affollate strade di New York City che non si accorgono di lui.
La Fox ha acquisito i diritti cinematografici su Bolivar, la graphic novel di Sean Rubin su un dinosauro che vive nella moderna New York City
Il libro Bolivar è stato pubblicato dall’archivio Archaia dei Boom Studios a novembre. È stato inserito nell’elenco dei migliori libri per bambini della Biblioteca pubblica di New York del 2017 e reca la descrizione: “In questa ode di New York, c’è davvero un dinosauro che ama le antichità che vive accanto a Sybil!”
Il progetto è stato creato con Shawn Levy e Dan Levine attraverso la 21 Laps, insieme a Ross Richie e Stephen Christy dei Boom Studios. Becca Edelman supervisionerà il progetto per 21 giri, mentre Adam Yoelin coprodurrà e supervisionerà per Boom. Kira Goldberg supervisionerà il progetto per lo studio.
Bolivar si concentra sul vicino di casa di Sybil, una ragazza che prende atto del fatto che è un dinosauro a causa della sua lunga coda e delle sue piccole braccia mentre tutti sono così occupati a vivere le loro giornate nelle affollate strade di New York City che non si accorgono di lui. Quando un improbabile biglietto per il parcheggio porta Bolivar in un’avventura dal municipio al Museo di storia naturale di New York, deve fare una scelta per continuare a vivere inosservato, o può far vedere alla città chi è veramente.
21 Laps produce Stranger Things di Netflix. Altri progetti includono la serie Una notte al museo e le prossime uscite cinematografiche Kin e The Darkest Minds.