Bond 25: ci sono due nuovi registi pronti a prendere il posto di Danny Boyle
Con l'abbandono del progetto da parte di Danny Boyle, Bond 25 è di nuovo senza regista, ma ci sono due nuovi nomi pronti a prendere il suo posto
Si sono aggiunti due nomi alla corsa per diventare il regista di Bond 25
Il prossimo film di James Bond ha disperatamente bisogno di un regista. Danny Boyle ha abbandonato la produzione il mese scorso in segutio al alcuni conflitti creativi con il protagonista Daniel Craig, ma fortunatamente sembra che ci siano parecchi potenziali sostituti pronti a prendere il suo posto. Anche se non sono ancora state prese decisioni definitive in alcun senso, è stato comunicato che Eon Productions e MGM stanno attualmente incontrando il regista di American Animals Bart Layton e S.J. Clarkson (che dovrebbe dirigere il prossimo film di Star Trek).
Secondo Variety, gli incontri con entrambi i registi stanno avvenendo in questi giorni, quindi non ci sono ancora conferme. Però, visto che il prossimo film della serie dovrebbe debuttare a novembre 2019, i produttori dovrebbero prendere una decisione il prima possibile. Bart Layton è entrato in lizza per il ruolo grazie al successo del suo ultimo film, American Animals. S.J. Clarkson, d’altra parte, è diventata un nome di alto profilo solo per il fatto di essere diventata la prima regista donna a dirigere un film del franchise di Star Trek, il che potrebbe renderla la prima donna a dirigere un film di James Bond.
Questi sono i nuovi nomi emersi nella lista dei possibili registi di Bond 25, ma c’è un altro candidato che sembra essere riemerso. Yann Demange era stato considerato per il film prima dell’arrivo di Danny Boyle, ma ora che il regista britannico è fuori dai giochi, sembra che Demange sia tornato con furore. Le trattative sono in fase di stand-by, visto che il regista non ha ancora terminato il suo ultimo progetto, White Boy Rick.
Un nome che non è più stato menzionato, ma che era emerso nelle prime fase di discussione è quello di Edgar Wright. Anche se i produttori sembravano essere interessati, sembra che il regista non sia più un frontrunner, ma a questo punto è davvero difficile prevedere quali saranno le mosse della produzione di Bond 25.