Bond 25: Daniel Craig verrà operato a causa dell’infortunio
Inizialmente fissato per il 14 febbraio 2020, James Bond 25 ha fissato come data d’uscita l' 8 aprile 2020. Il film segna il ritorno di Daniel Craig nella celebre serie 007. Mentre Cary Joji Fukunaga sarà il regista.
Le riprese di Bond 25 sono state sospese dopo l’infortunio dell’attore Daniel Craig. La produzione ha rilasciato un comunicato ufficiale su Twitter
Dopo l’infortunio di Daniel Craig che ha portato alla sospensione delle riprese di Bond 25 arrivano nuove notizie riguardo alle condizioni dell’attore. A quanto pare Craig ha riportato un infortunio alla caviglia, e per questo motivo si dovrà operare. L’attore stava lavorando sul set assieme al regista Cary Fukunaga quando è avvenuto l’incidente. Le riprese del film si stanno svolgendo in Giamaica.
Bond 25: rivelati cast e alcuni dettagli sulla trama
Secondo le fonti Craig dovrà fare due settimane di riabilitazione dopo l’infortunio. Ma un comunicato ufficiale della produzione ha specificato che “le riprese continueranno nonostante Craig farà una riabilitazione post-operatoria. La data d’uscita della pellicola rimane programmata per aprile 2020″.
BOND 25 update: Daniel Craig will be undergoing minor ankle surgery resulting from an injury sustained during filming in Jamaica. Production will continue whilst Craig is rehabilitating for two weeks post-surgery. The film remains on track for the same release date in April 2020. pic.twitter.com/qJN0Sn4gEx
— James Bond (@007) May 22, 2019
Il The Sun è stato il primo giornale a scrivere dell’incidente di Craig sul set. Il sito ha citato una fonte anonima dicendo che l’attore stava girando una delle sue scene finali in Giamaica. “Stava correndo durante le riprese quando è scivolato ed è caduto in modo piuttosto imbarazzante”, ha detto la fonte. “Provava un bel po’ di dolore e si lamentava della sua caviglia”.
Nonostante ciò sembra che la tabella di marcia del film verrà rispettata.