Bond 25: il film sarà girato in IMAX, lo conferma una foto
Ecco una foto dal set che mostra le videocamere IMAX.
Le riprese di Bond 25 sono iniziate questa settimana in Norvegia e questo sarà il primo film d della spia di Sua Maestà girato in grande formato
Il regista premio Oscar® Linus Sandgren, al lavoro su Bond 25, è stato infatti immortalato in uno scatto – che potete vedere nel post social in basso – mentre utilizza sia le telecamere Panavision che IMAX 65mm. La foto è trapelata via @ImAFilmEditor e le riprese da un lago vicino a Oslo hanno confermato la presenza di una telecamera IMAX collegata a un generatore elettrico Voltstack.
Grazie a IndieWire sappiamo che Bond 25 (il cui titolo provvisorio è Eclipse) sarà girato principalmente in Panavision ma con sequenze d’azione riservate allo speciale trattamento IMAX. Sia il regista Cary Fukunaga che Sandgren hanno una predilezione e un talento per le riprese su pellicola, quindi non è una sorpresa. L’ultima pellicola di Daniel Craig nei panni della spia con Licenza di Uccidere sarà sicuramente epica dal punto di vista visivo. Ecco il post:
First #Bond25 set photo confirms the #Movie being captured on @IMAX 70mm #Film! pic.twitter.com/6YCnXyeVM3
— Vahn (@ImAFilmEditor) March 29, 2019
Bond 25 vede un cast formato, tra gli altri, da Léa Seydoux ma non è ancora stato confermato il villain che, secondo alcuni rumor, dovrebbe essere Rami Malek.