Bond 25: le prime immagini dal set del film con Daniel Craig
Dopo il ritorno di Daniel Craig, ecco le prime immagini dal set di Bond 25, l'ultimo in cui l'attore vestirà i panni di 007.
Ecco le prime immagini dal set di Bond 25 al centro di Londra, con il ritorno di Daniel Craig dopo l’infortunio
Dopo un incidente che lo ha costretto ad un’operazione alla caviglia e ad alcune settimane di pausa, Daniel Craig è tornato sul set di Bond 25, l’ultimo film che lo vede nei panni dell’Agente 007. La pellicola è diretta da Cary Joji Fukunaga e prodotta da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Oltre all’attore protagonista, nel cast troviamo anche Léa Seydoux, Ralph Fiennes e Rami Malek, che interpreterà il villain.
Leggi anche: Bond 25: il titolo del film di Cary Fukunaga potrebbe essere trapelato
James Bond si è ritirato, godendosi una vita tranquilla in Giamaica. Un periodo di meritato riposo che però dura molto poco, dal momento che Felix Leiter, suo vecchio amico della CIA, gli chiede aiuto per recuperare uno scienziato rapito. La missione si rivela ben presto molto più complessa del previsto e Bond si troverà a tu per tu con un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Nonostante l’allontanamento imprevisto di Daniel Craig dal set, non ci sono stati cambiamenti di programma per quanto riguarda la data di uscita della pellicola nelle sale. In Italia Bond 25 uscirà al cinema l’8 aprile 2020.