Bond 25 – Mark Strong potrebbe entrare nel cast del film
Secondo un post apparso su Instagram l'attore si sta allenando per la parte.
Con la ricerca del regista e l’incertezza sulla presenza di Daniel Craig abbiamo parlato di questo film per mesi. Tuttavia, la verità è che non conosciamo nulla di questo Bond 25. Ma ora, grazie ad un personal trainer, sappiamo qualcosina di più
Potresti non conoscerlo per nome, ma Giacomo Farci è un personal trainer per le persone famose. Di una, in particolare: Mark Strong. E in un recente post su Instagram vediamo l’attore britannico allenarsi, con l’aggiunta sottostante di hashtag dove Farci allude al fatto che Strong avrà un ruolo nella nuova uscita di James Bond, con #jamesbond, #bond25 e #007 per citarne alcuni. No, non sappiamo quale ruolo potrebbe giocare Strong nel prossimo film. Però sappiamo che l’attore ha una buona forma fisica e che respira nei momenti appropriati.
Mark Strong ha già partecipato a numerosi film dal grande budget, tra cui film di supereroi come Green Lantern e l’imminente Shazam. Inoltre, non è estraneo al genere spy, come membro del gruppo dei Kingsman.
Se Strong sarà veramente in Bond, possiamo aspettarci presto l’annuncio, dato che il venticinquesimo capitolo del franchise inizierà la produzione a dicembre. Come accennato, il film è interpretato da Daniel Craig ed è diretto da Danny Boyle, basato su un copione del frequente collaboratore John Hodge.
Bond 25 sarà distribuito a novembre 2019.