Bond 25: notizie sui casting e su quando inizieranno le riprese
La data d'inizio della produzione di Bond 25 si avvicina, per tale motivo i produttori stanno iniziando a lavorare duramente sui casting.
Sono state rivelate delle notizie sul casting di Bond 25 e sulla data d’inizio della produzione dell’atteso film
Con l’inizio della produzione previsto per questa primavera, MGM ed Eon stanno iniziando a decidere chi si unirà a Daniel Craig nel prossimo film dell’Agente 007, Bond 25. I produttori stanno continuando la loro ricerca per due ruoli femminili – uno un nuovo agente dell’MI6 e l’altro un complice simile al personaggio di Olga Kurylenko in Quantum of Solace -, il villain principale e un agente americano della CIA, simile a quello di Jeffrey Wright, nei precedenti adattamenti.
Le fonti indicano che Billy Magnussen (Maniac) è la prima scelta per interpretare un agente della CIA che incrocia il cammino di Bond, anche se non sappiamo se sia stata fatta una reale offerta all’attore. Magnussen ha già lavorato con il regista e sceneggiatore Cary Joji Fukunaga dopo essere apparso, di recente, nella serie Netflix Maniac. Informatori interni dicono che, prima di approdare nel film di 007, Fukunaga aveva già provato a scritturare l’attore nel suo film su Leonard Bernstein, con Jake Gyllenhaal, che è stato poi accantonato. Inoltre, la bozza più recente della sceneggiatura di Fukunaga presentava il personaggio più giovane, in linea con l’età di Magnussen.
Bond 25: Rami Malek in trattative finali per interpretare il villain principale
Per quanto riguarda il villain principale, il Premio Oscar Rami Malek è in trattative finali. Bisogna solo capire se sarà possibile per l’attore gestire le riprese di Bond 25 insieme alle riprese della stagione finale di Mr. Robot. A quanto pare, sempre secondo quanto rivelato dalle fonti, anche se ci sono stati altri incontri con altri attori, i produttori sembrerebbero voler dare a tutti i costi il ruolo a Malek, e stanno lavorando da mesi per far funzionare entrambi gli impegni delle due produzioni.
I due ruoli femminili sembrano essere quelli più indefiniti al momento. Sono state, al momento, organizzate delle altre audizioni di lettura con Craig, dato che questi due personaggi dovranno trascorrere una gran quantità di tempo con lui sullo schermo – queste prove vengono fatte per testare la chimica tra due attori. Non sappiamo quanto tempo ancora durerà questo processo.
MGM non ha rilasciato alcun commento o alcuna news relativa al casting per il film. Fukunaga ha consegnato la sua bozza più recente all’inizio dell’anno, e anche se alcuni report suggeriscono una riscrittura principale dello script, le fonti dicono che in realtà non sono stati fatti importanti cambiamenti.