Bones and All: il primo teaser è enigmatico ed ipnotico [VIDEO]
Il film, diretto da Luca Guadagnino, è in concorso alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia 2022.
Bones and All è il tanto atteso lungometraggio diretto da Luca Guadagnino (Chiamami col tuo nome, Suspiria) uno dei cineasti italiani attuali che ha più risonanza all’estero. La pellicola, in particolare, è l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Camille DeAngelis che racconta la storia d’amore tra una giovane donna, Maren Yearly (interpretata da Taylor Russell) che impara a sopravvivere ai margini della società e un vagabondo intenso e privato dei diritti civili, Lee (incarnato da Timothée Chalamet) mentre si incontrano e si uniscono per un’odissea di mille miglia che li porta attraverso strade secondarie, passaggi nascosti e botole dell’America di Ronald Reagan. Ma nonostante i loro migliori sforzi, tutte le strade riconducono al loro passato terrificante e a una resistenza finale che determinerà se il loro amore può sopravvivere alla loro alterità.
Bones and All arriverà nelle sale italiane il 24 novembre 2022
Bones and All, che figura tra i film in concorso a questa 90esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, è stato presentato nelle ultime ore con un teaser trailer apposito che potete trovare qui sotto e a questo link. In questi intensi 28 secondi, osserviamo uno stile registico enigmatico ed ipnotico supportato da una colonna sonora martellante curata da Trent Reznor e Atticus Ross, recenti vincitori del Premio Oscar per il loro lavoro su Soul.
Bones and All, prodotto da Metro-Goldwyn-Mayer, Frenesy Film Company, Memo Films, Per Capita Productions, 3 Marys Entertainment, The Apartment Pictures, Tenderstories, Ela Film, Immobiliare Manila, Serfis e Wise Pictures con la distribuzione ad opera di Vision Distribution nel nostro paese (negli Stati Uniti se ne occupa la United Artist Releasing). Il lungometraggio, che è previsto per il 24 novembre 2022 nelle sale italiane, ha un cast composto anche da Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, Andrè Holland, Jessica Harper, David Gordon Green e molti altri ancora.