Book Club – Tutto può succedere: nuova clip dal film
Book Club - Tutto può succedere è una commedia in uscita dal 4 aprile in Italia: ecco una nuova clip in italiano.
Candice Bergen è Sharon e si trova in ufficio in questa nuova clip da Book Club – Tutto può succedere, commedia diretta da Bill Holderman: ecco il video in italiano
Arriva finalmente anche in Italia il film Book Club – Tutto può succedere, diretto da Bill Holderman. Nel cast della pellicola troviamo Jane Fonda, Diane Keaton, Candice Bergen, Mary Steenburgen, Craig T. Nelson, Andy Garcia, Don Johnson e Richard Dreyfuss. Nella nuova clip in italiano, “L’imbarazzo in ufficio”, troviamo l’attrice Candice Bergen nei panni di Sharon, intenta ad indagare su un certo Tom Meyers, almeno fino a che non viene interrotta…
Leggi anche: Book Club: il film con Diane Keaton distribuito in Italia da BIM Distribuzione
Ecco la sinossi di Book Club – Tutto può succedere:
Carol, Diane, Jane, Sharon, 4 donne alle prese con gli eterni problemi sentimentali. La loro vita scorre piuttosto noiosa fino a quando la lettura di Cinquanta Sfumature di Grigio la cambierà irrimediabilmente.
Ispirandosi allo scandaloso romanzo, vivranno nuovi amori, vecchi ritorni di fiamma, situazioni esilaranti e sconvenienti… Saranno finalmente pronte a entrare nel nuovo capitolo della loro vita?
Book Club – Tutto può succedere è in uscita al cinema in Italia il 4 aprile, distribuito da BiM Distribuzione.