Book Club: data di uscita della comedy con Jane Fonda e Diane Keaton
Il film comedy Book Club con Jane Fonda e Diane Keaton arriverà nei cinema il 18 maggio. Nel cast anche Candice Bergen, Mary Steenburgen e Alicia Silverstone
Book Club, interpretato anche da Candice Bergen, Mary Steenburgen e Alicia Silverstone, si concentra su un gruppo di amiche le cui vite cambiano radicalmente quando il loro club del libro mensile legge Cinquanta sfumature di grigio.
La Paramount Pictures ha fornito una data di uscita per la commedia con Jane Fonda, guidata da Alicia Silverstone, Book Club. Il film uscirà nei cinema americani il 18 maggio. Per ora non è stata comunicata una data di uscita italiana.
Book Club, del regista esordiente e sceneggiatore di A spasso nel bosco, Bill Holderman, segue quattro amiche da una vita le cui esistenze sono cambiate quando il loro club del libro mensile ha letto Cinquanta sfumature di grigio. A far parte del club troviamo Jane Fonda (Grace and Frankie) e Alicia Silverstone (Ragazze a Beverly Hills), insieme a Candice Bergen (Miss Detective), Mary Steenburgen (Fratellastri a 40 anni), Diane Keaton (Io e Annie), Andy Garcia (Passengers) e Craig T. Nelson (Parenthood). Holderman ha scritto la sceneggiatura insieme alla sceneggiatrice esordiente Erin Simms.
La commedia – con questa nuova data di uscita – dovrà vedersela nelle sale americane con Deadpool 2 con Ryan Reynolds, ma i due film attireranno pubblici talmente diversi che non dovrebbe essere un problema.
Recentemente abbiamo visto Jane Fonda al fianco di Robert Redford in Le nostre anime di notte. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Kent Haruf. La storia racconta le vicende di Addie Moore e Louis Waters. Vedovi entrambi da anni, pur abitando l’uno accanto all’altra, non hanno mai avuto molte occasioni di contatto. Poiché i rispettivi figli sono lontani, i due vivono da soli nelle loro grandi case. I due iniziano a frequentarsi per dare un senso al tempo che resta loro da vivere. Il film è su Netflix da 29 settembre scorso.