Boruto: Sarada mostra i suoi lividi in questo fedele cosplay

La cosplayer ha riprodotto fedelmente anche i lividi di Sarada in questo travestimento

Figlia di Sakura e Sasuke, Sarada è un membro del Clan Uchiha e una kunoichi del Villaggio della Foglia nella serie animata Boruto. Poiché cresciuta senza una figura paterna, trascorre la propria infanzia a cercare di capire chi sia realmente e cosa sappia fare.

ll cosplay di Sarada

Cosplay primo piano

I tratti peculiari del carattere Sarada li ha ereditati da ambo i genitori. In lei alberga uno spirito tranquillo e, analogamente al padre, farebbe qualunque cosa per raggiungere i suoi obiettivi. I compagni di classe li guarda dall’alto in basso, ma è comunque in buoni rapporti con loro.

Indossa una “corazza”, temprata anche dalla prematura perdita del papà, quando aveva solamente 11 anni. Dalla madre ha ereditato la bravura a scuola, merito, tuttavia, pure del suo continuo allenamento. Disprezza il combina guai Boruto, sebbene riconosca i punti in comune nelle rispettive vite.

Sarada cosplayer

La mente acuta e analitica si rivela utile sul campo di battaglia. Tra le sue capacità il Perfetto Controllo del Chakra, che le dà modo di sferrare colpi devastanti. Esteticamente, possiede una carnagione chiara, capelli corti e lisci. Indossa pure un paio di occhiali rossi simili a quelli di Karin, da quest’ultima donati in tenera età. Di Sarada spiccano soprattutto i lividi, che la cosplayer alexy_sky ha fedelmente riprodotto nella rappresentazione del personaggio di Boruto.

Sarada cosplay

La ragazza ha attentamente studiato ogni minimo particolare della versione originale, com’è possibile vedere negli scatti qui riportati. Sul profilo Instagram della giovane scopriamo che ha un vasto seguito in rete, tanto da vantare circa 150 mila followers.

Esperta di cosplay e make-up, “l’interpretazione” di Sarada ha ricevuto molti apprezzamenti. Secondo i fan ha saputo trasmettere tranquillità e, al contempo, determinazione. Tutto è curato nei più piccoli particolari, un impegno premiato da migliaia di like!

Leggi anche Genshin Impact: Razor è un’affascinante dura in questo bellissimo cosplay