Bosch: una star di Abbott Elementary si aggiunge al cast dello spin-off
In Bosch, Taylor interpreterà Samira Parker
Amazon Prime Video ha annunciato l’aggiunta di una nuova star al cast del prossimo spin-off di Bosch, ancora senza titolo. Courtney Taylor, nota per i suoi ruoli in Neon di Netflix, Abbott Elementary, Insecure e The Company You Keep, sarà un personaggio fisso nella serie. Taylor apparirà anche nella seconda stagione di Shrinking su AppleTV+. La serie, che ha ricevuto un ordine di 10 episodi a novembre, si concentrerà sulla detective Renee Ballard, interpretata da Maggie Q.
Tutto quel che sappiamo sullo spin-off di Bosch
In Bosch, Taylor interpreterà Samira Parker, descritta come “una donna cauta, impulsiva e dura con un ardente desiderio di giustizia”. Nonostante una diffidenza radicata nella polizia, influenzata dalla comunità in cui è cresciuta, Samira ha sempre ammirato suo nonno, un ex poliziotto che credeva nell’uso del distintivo per proteggere e servire la comunità. Anni dopo aver lasciato la polizia, Samira viene convinta dalla sua ex mentore, Renee Ballard, a tornare a lavorare nell’unità dei casi irrisolti del LAPD, dove si impegna a correggere i torti del passato e a portare pace alle vittime e alle loro famiglie. Questo percorso la aiuterà a recuperare gradualmente il suo senso di giustizia.
Lo spin-off di Bosch è ispirato ai romanzi di Michael Connelly e seguirà Renee Ballard, incaricata di dirigere una nuova unità dei casi irrisolti del LAPD. L’unità, descritta come scarsamente finanziata e composta interamente da volontari, avrà il più grande carico di lavoro della città. Ballard affronterà questi casi con empatia e determinazione, scoprendo una cospirazione più ampia durante le indagini. In questa missione, avrà il supporto del suo alleato in pensione, Harry Bosch, per affrontare i pericoli che minacciano la sua unità e la sua vita.
Leggi anche Maggie Q protagonista di uno spin-off (ancora senza titolo) della serie Bosch