Box Office USA: Deadpool 2 ha superato Logan al botteghino domestico
Deadpool 2 ha superato Logan al Box Office USA, incassando $231 milioni (Logan 225 milioni). Il sequel con il Mercenario Chiacchierone, però, non ha ancora sorpassato l'ultima prodezza di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, al Box Office mondiale.
Solo 4 settimane nella corsa al botteghino sono bastate a Deadpool 2 per superare Logan nel Box Office USA
Dirigendosi verso il suo quarto weekend, Deadpool 2 ha incassato più di $231 milioni al Box Office USA, mentre Logan ha terminato la sua corsa negli Stati Uniti con $225 milioni. Finora Logan detiene ancora il record d’incassi globali con $619 milioni, rispetto al sequel con protagonista Ryan Reynolds che registra invece $522.9 milioni.
A Deadpool 2 sono rimaste ancora poche settimane al Box Office, dunque chissà se il sequel del Mercenario Chiacchierone riuscirà a superare totalmente l’ultima prodezza di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, anche dal punto di vista globale.
Anche se Deadpool 2 attualmente fa parte dell’universo degli X-Men della Fox, i fan e i membri del cast sperano ancora che i mutanti, prima o poi, possano unirsi agli altri personaggi appartenenti al Marvel Cinematic Universe, specialmente adesso che sono in corso i processi per concludere l’accordo tra la Disney e la Fox.
Il cast del film, diretto da David Leitch (John Wick) ora nelle sale, comprende Ryan Reynolds nei panni del protagonista, Josh Brolin e Zazie Beetz, rispettivamente nei ruoli di Cable e Domino, T.J. Miller, Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapicic (Colosso), Morena Baccarin, Terry Crews e Julian Dennison.