Venom ha appena superato gli incassi di Justice League
La pellicola della Sony grazie agli incassi cinesi ha superato il cinecomics della Warner Bros, ottenendo un risultato del tutto inaspettato.
Venom grazie agli incassi ottenuti in Cina ha superato i risultati al botteghino di Justice League. Il progetto dello Spiderverse è assicurato
La pellicola della Sony su Venom era molto attesa dagli appassionati di fumetti, ma nessuno un po’ di tempo fa avrebbe mai immaginato che il film potesse ottenere un successo tale da superare Justice League.
Venom: incassi da record in Cina
Certo, la pellicola dedicata ai supereroi della DC Comics non ha ottenuto i risultati sperati al botteghino. Ma comparando il progetto del primo standalone su un nemico di Spiderman con una mega produzione con all’interno tutti i supereroi più importanti del DC Universe nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe stato il primo a spuntarla a livello di incassi.
La pellicola su Venom ha infatti esordito alla grande in Cina, dove nel suo primo fine settimana ha ottenuto 111 milioni di dollari, diventando così la quinta pellicola hollywoodiana di sempre per incassi all’esordio, oltre che il miglior esordio di sempre al box office cinese per una pellicola Sony.
Grazie ad i risultati ottenuti in Cina Venom è arrivato ad ottenere 673 milioni di dollari di incassi globali, mentre il film sulla Justice League si è fermato a 657. Un risultato magro per la pellicola della DC Comics che negli Stati Uniti ha ottenuto 229 milioni di dollari, superando Venom che ne ha incassati 206. Ma il film della Sony ha ottenuto ottimi incassi all’Estero, garantendosi un probabile sequel, ed il proseguimento dello Spiderverse progettato dalla Sony.