Brad Pitt, Angelina Jolie e le tante “vittime” del divorzio: i nonni lamentano una situazione inaccettabile
Daily Mail ha lanciato la clamorosa indiscrezione: i genitori di Brad Pitt, entrambi 80enni, non vedrebbero i nipoti da ben otto anni!
Prima del 2016, anno in cui hanno messo fine alla loro storia d’amore, erano la coppia più bella e amata di Hollywood. Ora, da otto anni a questa parte, tra Brad Pitt e Angelina Jolie c’è un’intensa battaglia legale senza esclusioni di colpi. Al centro del contendere c’è soprattutto la custodia dei loro figli, sia quelli naturali che adottivi, che sta causando molta sofferenza ai nonni paterni, William e Jane Pitt, che da ben otto anni non vedono nessuno dei loro sei nipoti.
I genitori di Brad Pitt non vedono i nipoti da otto anni, la nuova indiscrezione del tumultuoso divorzio tra l’attore e Angelina Jolie
Secondo quanto ha riferito una fonte anonima al tabloid Daily Mail, “i genitori di Brad Pitt non hanno potuto vedere i loro amati nipoti per circa otto anni a causa del divorzio in corso e della battaglia legale tra Brad e Angelina“. I nonni erano una presenza costante nella vita dei bambini prima che il loro matrimonio si interrompesse. “Prima della separazione, facevano parte della vita dei bambini e passavano molto tempo insieme. È davvero straziante vedere che ora non è più così. Una cosa è che i bambini non vedano il padre, ma è davvero triste che Jane (84 anni) e Bill (83 anni) non abbiano alcun contatto con i loro preziosi nipoti. Hanno 80 anni e pensare che non potranno mai più trascorrere del tempo con i bambini è semplicemente incredibile“, ha dichiarato sempre la fonte.
Per i genitori di Brad Pitt non vedere più i propri nipoti è stato un lampo in mezzo al cielo, visto il grande rapporto che li ha sempre legati ad Angelina Jolie. “Siamo molto orgogliosi di Angie. Questo significa molto per la nostra famiglia, in particolare per i nostri nipoti. La amiamo teneramente“, avevano dichiarato tempo fa. La stessa attrice, tornata nelle sale quest’anno con il biopic sulla cantante lirica Maria Callas, si è sempre mostrata piena di affetto nei loro confronti. “Quando li ho incontrati per la prima volta, sono arrivata con due bambini adottati da altri paesi e non sapevo come avrebbero reagito. Sono stati altrettanto amorevoli con loro“, ha dichiarato in un’occasione la star.