Brad Pitt immortalato in pista con la Ferrari e Charles Leclerc: l’attore si prepara a interpretare un pilota [FOTO]
Il famoso attore hollywoodiano è stato avvistato qualche giorno fa sul circuito di Austin, in Texas.
Brad Pitt, famoso attore classe 1963 e nativo di Shawnee, negli Stati Uniti d’America, è una celebrità di punta del cinema americano, che oltre ad brillantemente tanti lungometraggi, con una carriera davvero incredibile, è anche produttore con la sua Plan B Entertainment. Il divo, che ha debuttato al cinema nel 1987, all’interno della pellicola Hunk, nel corso del tempo ha preso parte a progetti sempre più importanti come ad esempio Thelma & Louise (1991), Intervista col vampiro (1994), Seven (1995), L’esercito delle 12 scimmie (1995), Fight Club (1999) e molti altri. Come altri colleghi, ovviamente, l’artista, prima di incarnare un ruolo, lo studia nei dettagli e quindi non deve stupire dove è stato avvistato l’attore negli scorsi giorni.
Brad Pitt sta studiando direttamente sul campo
Come riporta Vanity Fair, infatti, Brad Pitt è stato visto girare per il circuito automobilistico di Austin, in Texas, ospite del suo caro amico Lewis Hamilton. A quanto pare la sua presenza non è casuale: il divo dovrà interpretare un pilota in un film diretto da Joseph Kosinski (Top Gun: Maverick, Spiderhead) e quindi probabilmente ha deciso di imparare qualcosa direttamente sul campo. Occhiali da sole scuri, cappellino a secchiello e felpa: un abbigliamento sportivo che si presta perfettamente alla location. Nello specifico, l’artista si è messo a chiacchierare con i membri della varie scuderie e poi ha anche pilotato con una Ferrari da strada accompagnato dalla stella del cavallino rampante, Charles Leclerc.
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) October 22, 2022
Ancora non sappiamo molto della realizzazione in questione, ma sia per certo che sarà prodotta dalla stessa Plan B Entertainment di Brad Pitt con Hamilton stesso a fare da co-produttore del progetto. Un lungometraggio che, a detta dei primi report, dovrebbe prima arrivare in sala e immediatamente dopo su Apple TV+. Quando è stato chiesto ad Hamilton se fosse apparso nella pellicola, ha usato il condizionale quindi in realtà i due amici potrebbero essere riuniti anche sul grande schermo.