Brad Pitt: le dolci foto con Ines de Ramon che hanno conquistato il Lido di Venezia

Debutto sul red carpet per la coppia formata da Brad Pitt e Ines de Ramon.

Brad Pitt si trova al Festival del Cinema di Venezia per presentare il suo ultimo lavoro, la commedia thriller Wolfs – Lupi solitari. L’attore torna a condividere lo schermo con l’amico George Clooney, sedici anni dopo Burn After Reading, presentato a Venezia nel 2008. Le due megastar sono state le principali attrazioni del festival domenica 1° settembre, giornata in cui si è tenuta la premiere della pellicola, diretta da Jon Watts e in arrivo su Apple TV+ il 27 settembre.

Brad Pitt è arrivato al Lido in compagnia della fidanzata Ines de Ramon. Pitt e la celebre designer di gioielli sono legati sentimentalmente dalla fine del 2022. People ha recentemente riportato le parole di una fonte vicina alla coppia, la quale ha rivelato che i due “starebbero vivendo un periodo d’oro” e che “lui fa sul serio con Ines. È davvero felice e ama trascorrere il tempo con lei”.

Le dolci foto scattate al loro arrivo al Lido e sul loro primo red carpet come coppia hanno lasciato i fan a bocca aperta per l’evidente chimica che traspare tra i due innamorati.

Leggi anche Wolfs – Lupi solitari: il balletto di Brad Pitt e George Clooney alla caotica premiere a Venezia [VIDEO]

Wolfs – Lupi solitari segue la storia di due killer professionisti. Entrambi hanno una lunga esperienza all’interno della criminalità organizzata, ma sono abituati a lavorare in solitaria. Questa volta però sono costretti ad agire insieme. Gli assassini, a cui viene affidato lo stesso incarico, devono imparare faticosamente a collaborare. Il teaser trailer, lungo solo trenta secondi, mostra Brad Pitt e George Clooney in una macchina nel silenzio più assoluto e sotto una pioggia battente. Quando il primo prova a guardare dentro il cruscotto anteriore, il secondo lo chiude infastidito, segno che tra i due non corre assolutamente buon sangue. Il cast include anche Amy Ryan, Austin Abrams, Poorna Jagannathan, Richard Kind e Zlatko Burić.