F1, continuano le riprese del film: Brad Pitt sul circuito di Abu Dhabi con i piloti Ferrari! [FOTO]

Brad Pitt avvistato sul circuito di Abu Dhabi per l'ultimo Gran Premio della stagione 2024 di Formula 1: l'attore ha posato per un selfie con i piloti Ferrari!

Continuano le riprese di F1, l’attesissimo film sul mondo della Formula 1 con protagonista Brad Pitt e diretto dal regista di Top Gun: Maverick Joseph Kosinski. Nell’ultimo appuntamento del campionato del mondo di Formula 1 2024, che si svolgerà nella splendida cornice del circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi, si deciderà il mondiale costruttori, che vedrà trionfare una tra Mclaren e Ferrari. Durante il weekend, la produzione del film continuerà, tant’è che già nella giornata di ieri sia Brad Pitt che la sua co-star Damson Idris sono stati avvistati sul tracciato.

Brad Pitt sul circuito di Abu Dhabi per le riprese di F1: il selfie con i piloti Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz

Come di consueto accade per l’ultimo appuntamento del mondiale, le scuderie scattano la fatidica foto di fine anno: tutti i membri della scuderia, dal meccanico al team principal, posano sul rettilineo principale del tracciato emiratino alle spalle delle due monoposto su cui sono seduti i piloti. A sorpresa, Brad Pitt si è unito agli uomini della Ferrari per l’iconico scatto chiedendo anche che fosse scattata una fotografia con il suo smartphone in modo da poterla conservare per sé. Successivamente, l’attore insieme a Damson Idris ha scattato un selfie con i piloti del Cavallino Rampante, Charles Leclerc e Carlos Sainz, che ha raggiunto più di un milioni di like solo su Instagram.

Realizzato in collaborazione con l’intera comunità della Formula 1, F1 sarà incentrato sulle vicende di Sonny Hayes (Brad Pitt), campione che nel corso degli anni ’90 ha subito un terribile incidente che lo ha costretto a ritirarsi e a correre in altre categorie. Tuttavia, un amico, nonché proprietario di scuderia di Formula 1 (Javier Bardem), lo contatta per chiedergli di rimettersi in gioco e di unirsi al team Apex Grand Prix (APXGP) per fare da mentore al giovanissimo pilota prodigio Joshua Pearce (Damson Idris). Il ruolo di Simone Ashley, per il momento, non è stato rivelato. Il cast di F1 vede anche Sarah Niles, nel ruolo della madre di Joshua, Kerry Condon, la star di The Crown Tobias Menzies, Will Merrick e la star di Bridgerton Simone Ashley. La colonna sonora sarà firmata da Hans Zimmer. Prodotto da Apple Studios, Jerry Bruckheimer Films, Plan B Entertainment e Dawn Apollo Films (casa di produzione del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, il film è atteso nei cinema di tutto il mondo per il 25 giugno 2025.

Tags: Brad Pitt