Bradley Cooper, chiamata d’emergenza durante la conferenza stampa di Maestro: “È mia figlia, devo andare…”
Bradley Cooper ha dovuto abbandonare improvvisamente la conferenza stampa di Maestro per sua figlia Lea: ecco quello che è successo!
Attimi di tensione durante la conferenza stampa di Maestro, il film Netflix di e con Bradley Cooper incentrato sul matrimonio del direttore d’orchestra e compositore Leonard Bernstein con l’attrice Felicia Montealegre. L’attore, infatti, nel bel mezzo dell’incontro con i giornalisti ha ricevuto una chiamata d’emergenza dalla scuola di sua figlia Lea, nata nel 2017 dal fidanzamento con la modella Irina Shayk.
Bradley Cooper e la chiamata d’emergenza di sua figlia durante la conferenza stampa di Maestro
Secondo quanto riporta il tabloid inglese Daily Mail, dopo venti minuti dall’inizio della conferenza Bradley Cooper ha guardato il suo smartphone e ha detto “Scusatemi. L’infermeria della scuola di mia figlia mi ha appena chiamato. Posso uscire un momento per richiamare?“. L’attore si è così allontanato e dopo qualche minuto è rientrato in sala. “Devo andare, a mia figlia Lea serve una cosa… devo proprio andar via“, ha comunicato ai presenti. Nonostante l’amore con Irina Shayk e i suoi tanti impegni lavorativi, Bradley Cooper è un papà molto presente e premuroso, tanto da scappare da una conferenza stampa senza alcuna remora. “Quando sto con mia figlia Lea, sono sua madre al cento per cento. E quando lei sta col papà, lui è suo padre al cento per cento. Ogni volta che va a scuola le ricordiamo di trattare le persone in un certo modo perché chi è gentile possiede un’autentica bellezza che va oltre la superficie“, ha dichiarato l’attore qualche anno fa.