Bradley Cooper e quel dettaglio “calvo” nel suo look che non è passato inosservato ai fan [FOTO]

Bradley Cooper rivede il suo look: che c'entri la storia con Gigi Hadid?

Bradley Cooper ha deciso di rinnovare il proprio look e gli scatti risalenti a lunedì mostrano la sua nuova versione. Il 49enne attore-regista ha abituato i fan a vederlo con la barba folta, parte del fascino di uno dei sex symbol assoluti sulla scena internazionale. In questa occasione ha optato, però, in favore di una discreta modifica: oltre ai capelli arruffati dal vento, gli acuti osservatori hanno notato una zona rasata pulita proprio attorno al mento. Si vede che non è frutto del caso, ma di un accurato studio. Infatti, sono curati bene sulle guance, sul labbro superiore e sotto il pento, mentre sono assenti dal labbro inferiore fino al mento.

Bradley Cooper: nuova donna, nuovo look?

Bradley Cooper cambia look - Cinematographe.it

Non è chiara la ragione, se abbia intenzione di prepararsi per un nuovo ruolo oppure abbia soltanto desiderato cambiare un po’. Rompere la monotonia è già un’ottima ragione dietro al rinnovamento, perciò staremo a vedere. Secondo voi può c’entrare il fatto che ha una nuova fiamma? Da mesi prosegue senza soluzione di continuità la frequentazione tra Bradley Cooper e Gigi Hadid. I due sono stati pizzicati mentre si divertono pure all’Eras Tour di Taylor Swift a Parigi, insieme al fidanzato della popstar di fama mondiale, Travis Kelce.

Stando a fonti ben informate, l’attore e la modella sono felici insieme, sulla stessa lunghezza d’onda. Ecco perché nel vederli al settimo cielo, amici e parenti sperano scelgano di fidanzarsi presto. Li considerano l’uno perfetto per l’altra, la risposta migliore alla precedente love story di Bradley Cooper con Irina Shayk. Lasciatosi alle spalle le incomprensioni del passato, la rinfrescata all’immagine esprime forse solo il desiderio di voltare pagina, guardando le sfide che verranno, fatte anche di film.

Leggi anche The Watchers, la figlia di Shyamalan si difende dalle accuse di nepotismo: “Cerco di onorare il privilegio”