Bradley Cooper festeggia Halloween con un costume davvero… bestiale!

L'attore americano ha scelto un riferimento esplicito a Guardiani della Galassia davvero intrigante!

Bradley Cooper è un famoso attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico americano nato in particolare ad Abington, nella contea di Montgomery, il 5 gennaio 1975. Parliamo di un divo di grande influenza che ha raggiunto il successo con la celebre commedia Una notte da leoni (2009) anche se in realtà la sua filmografia è molto più ricca e stratificata. Tutto è cominciato nell’ambito televisivo, con una breve apparizione, nel 1999, in una puntata di Sex and the City, da lì tutto in discesa, con diversi ruoli da guest nel mondo televisivo, ma anche la sua prima parte cinematografica all’interno di Wet Hot American Summer (2001).

Bradley Cooper è il doppiatore originale di Rocket in Guardiani della Galassia

Bradley Cooper - Cinematographe

Nel corso del tempo abbiamo visto Bradley Cooper apparire anche in The Rocker – Il batterista nudo (2008), Yes Man (2008), A-Team (2010), American Sniper (2014), Licorice Pizza (2021) e moli altri ancora. L’attore, che è stato candidato per ben 9 volte agli Oscar senza mai vincere nulla, è anche stato la voce originale di Rocket il procione all’interno della saga dei Guardiani della Galassia. Questo è importante ricordarlo perché, come ha mostrato CBR, il divo, in occasione dei festeggiamenti di Halloween, ha scelto proprio un costume a tema.

https://twitter.com/mcufightclub/status/1719535176437370943

Bradley Cooper, infatti, non solo ha indossato la mitica tuta degli Avengers Galattici che abbiamo visto recentemente all’interno di Guardiani della Galassia Vol. 3 (che, come ricordiamo, ha concluso, ad ora, il franchise ideato da James Gunn), ma si è anche messo la maschera di Rocket, una in realtà particolarmente somigliante con l’originale che però restituisce un effetto un po’ straniante. Il risultato potete vederlo qui sopra, in alcuni scatti rubati durante la sua passeggiata il 31 ottobre 2023 che, ovviamente, ha attirato particolarmente l’attenzione, non c’è che dire.

Leggi anche Maestro: il trailer ufficiale del biopic Netflix su Leonard Bernestein di e con Bradley Cooper