Bradley Cooper e il presunto ritorno di fiamma con Irina Shayk: un dettaglio super sexy in vacanza insieme sembra confermarlo! [FOTO]
Ritorno di fiamma tra Bradley Cooper e la sua ex (nonché madre della sua unica figlia) Irina Shayk?
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi ma poi ritornano“, recita una frase di una celebre canzone di Antonello Venditti. Sembrerebbe essere il caso di Bradley Cooper e la supermodella Irina Shayk. Dopo essersi detti addio quattro anni fa dopo quattro anni di fidanzamento e una figlia, tra i due potrebbe esserci un presunto ritorno di fiamma. A confermarlo, un dettaglio super sexy durante la loro ultima vacanza insieme.
Ritorno di fiamma tra Bradley Cooper e Irina Shayk?
Lo scorso 26 agosto, Irina Shayk ha condiviso sulle storie di Instagram alcuni scatti della sua vacanza. La modella ha postato un paio di scatti in cui è ritratta parzialmente in topless, prima vicino a delle rocce e in seguito su degli scogli. Foto decisamente bollenti che sono diventati, naturalmente, subito virali. Chissà che non le abbia scattate proprio Bradley Cooper…
In seguito, la Shayk ha condiviso un’altra istantanea con protagonista il suo ex (sempre che lo sia!). La foto, come potete ben vedere, ritrae il protagonista di A Star is Born in acqua su un kayak, con la mano sopra gli occhi per bloccare il sole.
Difficile dire se tra Bradley Cooper e Irina Shayk sia nato nuovamente l’amore, anche perché i due sono rimasti ottimi amici dopo la loro rottura, soprattutto per il bene della loro piccola Lea. Nei mesi scorsi, inoltre, sono emerse voci molto insistenti di una liaison tra la modella e la leggenda della NFL Tom Brady.