Brad’s Status: Ben Stiller in trattative per entrare nel cast
Ben Stiller è in trattative per entrare nel cast della commedia Brad’s Status, diretta da Mike White, della Sidney Kimmel Entertainment che finanzierà il progetto insieme al regista.
White dirigerà una sceneggiatura scritta da lui stesso. Le riprese della pellicola inizieranno a partire da Settembre.
La storia ruota attorno a Brad che, nonostante abbia una buona famiglia e un buon lavoro, è ossessionato dalle fortune che capitano ai suoi vecchi compagni di scuola. Mentre accompagna suo figlio a fare un tour dei futuri college, Brad dovrà confrontarsi con i suoi amici e la sua sensazione di fallimento.
Brad’s Status: Ben Stiller in trattative per entrare nel cast
John Pennoti e Carla Hacken della Sidney Kimmel Entertainment affermano: “Ben Stiller ha la grande abilità di saper rendere con equilibrio le sue grandi capacità comiche, insieme ad un’intensa profondità e drammaticità, che riescono a farci immedesimare con i personaggi che interpreta. È semplicemente perfetto per la parte di Brad. Siamo davvero orgogliosi di collaborare insieme alla Plan B per realizzare questo fantastico progetto”.
Tra gli altri lavori di White possiamo menzionare la sceneggiatura di School of Rock, la sceneggiatura e la regia di The Good Girl, Nacho Libre e Year of the Dog con protagoniste Molly Shannon e John C. Reilly. Inoltre, il regista ha anche recitato al fianco di Laura Dern in Enlightened dell’HBO, che ha anche scritto e diretto.
Stiller, invece, è finito di girare recentemente The Meyerowitz Stories, di Noah Baumbach, insieme a Dustin Hoffman e Adam Sandler.