Breckie Hill risponde ai rumor sul tradimento di Sabrina Carpenter da parte di Barry Keoghan: “mai incontrato in vita mia”

La popolare creatrice di contenuti rompe il silenzio sul presunto triangolo amoroso.

Breckie Hill rompe il silenzio sulle recenti voci che la vedrebbero coinvolta in un presunto tradimento di Barry Keoghan ai danni di Sabrina Carpenter. Sabato sera, 7 dicembre, Hill ha utilizzato i social media per smentire in maniera categorica le insinuazioni e chiarire la rispettiva posizione.

Barry Keoghan ha tradito Sabrina Carpenter con Breckie Hill?

In un video pubblicato su TikTok, Breckie Hill ha dichiarato: “Per dirla in parole povere, no, non sono mai stata con Barry. Non ho mai incontrato quest’uomo in vita mia. L’unica volta che l’ho visto è stato sullo schermo della mia TV mentre guardavo Saltburn”.

Ma allora come sono nate le speculazioni? Il tarlo del dubbio lo ha insinuato una clip apparsa nella sua sezione For You di TikTok, in cui si sosteneva di aver interferito nella relazione tra Barry e Sabrina. La popolare creatrice di contenuti ha spiegato di aver condiviso il filmato in chiave ironica, supponendo che la teoria fosse tanto assurda da risultare falsa fin da subito. E invece tutto le è tornato indietro.

Se fosse davvero successo – ha puntualizzato Brecky Hill -, non avrebbe avuto senso sbandierarlo ai quattro venti. Un ulteriore dettaglio in grado di alimentare le indiscrezioni riguarda la sua valutazione di un drink in un video a parte. La descrizione di un margarita come “troppo salato” è stata ritenuta da alcuni utenti un’allusione al film Saltburn.

@breckiehill

❤️

♬ original sound – Breckie Hill

Visibilmente provata dall’ondata di critiche ricevute, Breckie Hill ha sottolineato che mai commetterebbe certe azioni. In passato è stata tradita, e non farebbe mai qualcosa capace di distruggere una relazione. Il vespaio di polemiche sollevato si è rivelato molto difficile, “uno dei peggiori della mia vita”, ha aggiunto. Le sono state dette delle cose terribili e, col suo intervento, confida che il caso si sgonfi.

Leggi anche Justin Baldoni sulle riprese di una scena It Ends With Us: “Dopo ho avuto quasi un crollo, c’era troppo dolore”