Brenda Asnicar ha fatto il provino per il GF Vip: Antonella de Il Mondo di Patty aveva annunciato il trasferimento in Italia
La famosa attrice argentina però è dovuta misteriosamente rientrare nel suo paese.
Brenda Asnicar (nome completo, Brenda Daniela Asnicar Menzoza) è una famosa attrice e cantante argentina che, nonostante sia molto giovane, ha una carriera alle spalle davvero vasta. Il suo debutto risale, in realtà, al 2001, quando è entrata nel programma, a soli 10 anni, La banda de Cantaniño per poi un anno dopo partecipare a Versus e nel 2010 ad Antonella in concerto. Sul piano televisivo, invece, la ragazza ha debuttato nella recitazione avendo un’importante ruolo dell’apprezzata serie Il mondo di Patty, apparendo in ben 290 episodi tra il 2007 e il 2008, ricoprendo la parte di Antonella, l’antagonista dello show. Di seguito, la celebrità è apparsa anche in Sueña conmigo (2010-2011), Los únicos (2011-2012), Corazón valiente (2012-2013) e Cumbia Ninja (2013-2015).
Brenda Asnicar ha debuttato nel mondo dell’intrattenimento nel 2001
Detto questo, come riportato da Daninseries, Alfonso Signorini, conduttore della settima edizione del Grande Fratello Vip, durante l’ultima puntata del programma, ha svelato che proprio Brenda Asnicar ha fatto il provino per il GF Vip. Guardando le storie del giovane Tommaso Zorzi, infatti, l’attrice gli avrebbe chiesto dei consigli su dove alloggiare a Milano. In seguito, effettivamente, la star argentina è veramente arrivata in Italia, dove però è rimasta circa un mesetto, per poi ripartire verso metà dicembre, promettendo di ritornare. Bisogna però tenere conto che quasi da subito la celebrità ha negato il suo coinvolgimento nel programma, almeno nella settima edizione.
Le cose sono quindi due: appurato il fatto che Brenda Asnicar abbia fatto effettivamente il provino per il GF Vip, o non è stata presa molto semplicemente, o magari è stata coinvolta in un’edizione successiva di cui non sappiamo niente e la sua venuta proprio a Milano corrispondeva a dei possibili sopralluoghi. Chissà quale sarà la verità, ma è comunque interessante scoprire questo curioso retroscena.