Brian Austin Green e le pesanti accuse nei confronti della ex: “mentre avevo problemi di salute lei…”

L'ex star di Beverly Hills 90210 attacca duramente la madre del suo primogenito.

Sono dure le accuse lanciate da Brian Austin Green alla sua storica ex, Vanessa Marcil, madre del suo primo figlio. Intervenuto al podcast Old-ish, il 50enne ha imputato alla dona di aver cercato di tenergli lontano il figlio, Kassius, oggi 21enne. Coinvolto in un incidente stradale, l’attore ha sofferto a lungo di problemi di vertigini e di equilibrio. Qualcosa di cui, stando alla versione, Marcil era ben cosciente. Eppure, avrebbe tentato di sfruttare la situazione a proprio vantaggio per tenere lontano il ragazzo dal padre.

Brian Austin Green accusa la madre del suo primo figlio

Brian Austin Green accusa Vanessa Marcil di avergli tenuto lontano il loro figlio - Cinematographe.it

La relazione tra Brian Austin Green e Vanessa Marcil si è conclusa nel 2003, dopo continui alti e bassi. Scattata la scintilla mentre entrambi recitavano sul set di Beverly Hills 90210, si sono detti addio nel modo peggiore, a discapito di Kassius, oggetto di contesa quando era minorenne. L’attuale compagna dell’attore, Sharna Burgess (ex concorrente della versione americana di Ballando con le stelle), ne ha supportato la tesi. A suo avviso, da anni andavano avanti le complicazioni di salute della dolce metà e ciò rendeva parecchio complicato mantenere un contatto regolare con il figlio.

Non avrebbe fatto alcun genere di sforzo affinché Kassius e Brian passassero del tempo insieme. Al contrario, ha dipinto il papà quale una figura assente, disinteressata alle esigenze del ragazzo. Burgess è certa che lo abbia fatto e non ha idea di quanto ciò sia stato deleterio sulla salute psicologica del giovane.

Brian Austin Green accusa Vanessa Marcil di avergli tenuto lontano il loro figlio - Cinematographe.it

Al contrario, il rapporto di co-genitorialità tra Brian Austin Green e Megan Fox procede a gonfie vele. Dalla love story sono nati tre figli: Noah, 10 anni, Bodhi, e Journey, 7. Nei momenti in cui ne hanno la necessità riescono a instaurare un dialogo, a confrontarsi in maniera civile sulle questioni importanti e ad andare d’accordo. La loro priorità è che i bimbi si trovino in un ambiente sano.

Leggi anche Rihanna e A$AP Rocky rivelano il volto del loro secondogenito: assomiglia più a mamma o più a papà? [FOTO]