Brian De Palma dirigerà Domino, thriller con Christina Hendricks
Dopo aver presentato Passion a Venezia nel 2012, Brian De Palma torna alla regia con Domino, interpretato da Nikolaj Coster-Waldau e Christina Hendricks.
Brian De Palma torna alla regia con Domino, thriller scritto dal norvegese Petter Skavland (Kon-Tiki).
Il regista di pietre miliari quali Carrie – Lo sguardo di Satana, Scarface e Carlito’s Way non dirige un film dal 2012, quando realizzò Passion, remake del film francese Crime d’amour di Alain Corneau.
Domino vedrà Brian De Palma collaborare con Nikolaj Coster-Waldau (il Jamie Lannister de Il Trono di Spade) e Christina Hendricks (vista in Drive e The Neon Demon di Nicolas Winding Refn).
La Backup, con base a Parigi, sta allestendo la produzione, che sarà seguita da Michel Schønnemann per la danese Schønne Film, Antonio P. Perez della spagnola Maestranza e Jaqueline de Gooeij per la belga Zilvermeer.
Brian De Palma dirigerà Domino, thriller con Christina Hendricks
Domino è un thriller contemporaneo ad alta tensione che vede Coster-Waldau nei panni di un poliziotto danese che si lancia assieme alla collega Christina Hendricks alla ricerca di un uomo sospettato di aver ucciso il proprio partner a Copenhagen mentre l’Europa è flagellata dagli attacchi terroristici. Quello che la coppia non sa è che il sospettato che stanno inseguendo lavora per un agente della CIA ed è sulle tracce della cellula dell’ISIS responsabile degli attacchi.
Domino sarà fra i protagonist del mercato che si terrà a Cannes il 17 maggio. Brian De Palma inizierà le riprese del film questa estate.