Bridget Jones 4 completa il cast con gli attori di The Last of Us e Scooby Doo
Il film uscirà a San Valentino del 2025.
Il tanto atteso sequel di Bridget Jones’ Baby, intitolato Bridget Jones: Mad About The Boy, sta prendendo forma con l’annuncio di nuovi membri del cast. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Isla Fisher, Nico Parker, Josette Simon e Leila Farzad si sono unite al cast di supporto del film, che è previsto per la première il giorno di San Valentino del prossimo anno.
Renée Zellweger torna a interpretare il ruolo della protagonista nel sequel di Bridget Jones, che sarà presentato in anteprima a San Valentino nel 2025
Renee Zellweger, Hugh Grant e Daniel Cleaver torneranno nei loro iconici ruoli per portare sullo schermo un’altra avventura della simpatica Bridget Jones. Il film, diretto da Sharon Maguire, riprenderà le vicende della protagonista mentre naviga tra le sfide dell’amore e della vita.
Tra le nuove aggiunte al cast di Bridget Jones 4, spiccano nomi noti come Nico Parker, recentemente vista nella serie di successo The Last of Us, basata sull’omonimo videogioco. Parker è anche pronta a fare il suo debutto nel mondo del cinema live-action con il prossimo film How To Train Your Dragon. Isla Fisher, dal canto suo, sarà impegnata in un film diretto da Noah Baumbach, accanto a George Clooney e Adam Sandler.
Oltre alle nuove aggiunte, lo studio ha confermato il ritorno di Sarah Solemani, Sally Phillips, Shirley Henderson e James Callis nei ruoli degli amici di Bridget. Gemma Jones e Jim Broadbent torneranno anche nei panni dei genitori della protagonista, pronti a offrire il loro supporto incondizionato.
Con una data di uscita fissata per il 14 febbraio 2025, Bridget Jones: Mad About The Boy promette di regalare al pubblico un’altra irresistibile avventura ricca di romanticismo, risate e momenti emozionanti.
Leggi anche Bridget Jones, Hugh Grant sul nuovo capitolo: “La sceneggiatura è molto buona”